Saturday, September 4, 2010

Look who’s on the front page of the Meghalaya Times

And it little matters that I didn’t say half of what is reported (title included). My ego feels so flattered, that in the end, who cares about taking a legal action against them?

Or should I? What does our family's lawyer advise?...

9 comments:

  1. Ma per forza ti fraintendono: con quella barbetta e quei baffini...Matt.. non abbiamo i cromosomi pelosi.

    ReplyDelete
  2. Ma per forza ti fraintendono: con quei capelli da sbarbagallo e' tanto che non ti abbiano messo sulla pagina folklore!!!
    Ciao.
    e.

    ReplyDelete
  3. ai due spiritosoni: barbetta e baffini servivano a darmi un'aria un po' piu' 'senior', e i capelli da sbarbagallo (espressione che solo uno che usa ancora 'fichetto' poteva tirare fuori ;) servivano a darmi un'aria un po' piu' da 'intelletuale di sinistra'...

    (e comunque barbetta e baffini me li taglio domani che arriva mathilde - con lei sono vietati. la zazzera invece la lascio crescere ancora un po'...)

    ReplyDelete
  4. Gli intellettuali senior di sinistra o lo sono o non lo sono - barbetta e baffini non aiutano a passar per tali; e poi ti si saranno infradiciati di goccioline di pioggia, come i panni stesi.... per non parlare della zazzera!
    Ciao, M2

    ReplyDelete
  5. Magari non una denuncia, ma una richiesta di rettifica; o almeno la richiesta che sia pubblicata una lettera contenente la "tua" versione dei fatti.
    Quello che è scritto resta, ti hanno attribuito parole non dette con tanto di fotografia sbattuta sulla pagina del giornale... Direi che non basta la tua "disapprovazione" tipo popolo di Reginella...

    PS scusa, ma tu che cosa avevi detto a questo incontro?

    ReplyDelete
  6. you deleted my post?
    :-(
    did I write anything you didn't like?

    ReplyDelete
  7. ho visto che il tuo commento era finito tra lo spam. te l'ho ripubblicato :)

    ReplyDelete