Saturday, October 23, 2010

Paradise on earth?

After a busy week in Bangkok, I indulged myself a - to use the UN jargon - RR week-end (rest & recover). Destination: the Ang Thong Marine National Park, an archipelago of 42 tiny limestone islands that suddenly pop up from the ocean.

While zigzagging through them I was trying to recollect and rank the most beautiful places where I have been in my life. While couldn’t come up with a final ranking, I would certainly include Ang Thong among them.

And you, what is/are the most beautiful place/s where you have been?

14 comments:

  1. ultimamente il mio ranking include molti scorci italiani... mi piacerebbe girare per il mondo come fai tu, ma mi consolo con la nostra bellissima Italia..

    ReplyDelete
  2. Pantelleria and Zanzibar.
    emanuele

    ReplyDelete
  3. mi mancano entrambe. le metto in lista :)

    ReplyDelete
  4. la vista dal parco delle simien mauntains, una strada assolata in toscana nella zona di chiusi-chianciano, alcuni scorci di creta e pantelleria, le nostre belle alpi e poi chissà... quando torno dalla patagonia ti saprò dire...

    ReplyDelete
  5. le siemien mountan sono tra le mie top as well.

    pantelleria ritorna - dovro' scoprirla. cosi come ritornano alcuni scorci d'italia - dovro' riscoprirla.

    e la patagonia resta nella mia top three di luoghi che vorrei visitare...

    ReplyDelete
  6. ps: rientrato a delhi e trovato cartolina di stoccolma. metteremo in lista anche lei...

    ReplyDelete
  7. stoccolma rientra nel ranking delle città più belle dove sono stata... peccato sia così buia e fredda (un po' troppo per me)...

    ReplyDelete
  8. bhe, buia e fredda per sei mesi all'anno e luminosa e calda per gli altri sei!

    buona idea, potrei fare un post sulle citta' piu' belle dove siamo stati. cosi su due piedi direi, per quanto mi riguarda, roma, new york e parigi - ma suona cosi 'conventional'. ci pensero' su.

    ho pero' ben chiaro le citta' piu' brutte dove sono stato. tra di esse bratislava (anche se quasi vent'anni fa). silvia c'era - vediamo se e' d'accordo...

    ReplyDelete
  9. certo, se fossi un uccello migratore, stoccolma andrebbe benissimo... e d'estate il sole non tramonta praticamente mai... n. me lo diceva che ero una svedese col cuore da napoletana!
    tra le città meravigliose, oltre roma, parigi e stoccolma, ci metterei anche berlino!

    ReplyDelete
  10. non citate nè Venezia nè Firenze? Valgono solo le capitali??

    ReplyDelete
  11. per me roma meglio sia di firenze che di venezia...

    ReplyDelete
  12. bratislava la cito ancora oggi: per me bruttissima!!!! eppure qualcuno che ci è stato di recente e mi diceva che è cambiata molto e che ora è bella... e piena di bellissime ragazze ...??!! cavoli, proprio mi sfugge chi me lo dicesse (io mi ricordo solo gente brutta)
    tra le belle che trasudano tradizione aggiungo praga, tra le belle per pulizia e ordine metto singapore. adoro roma, anche se è un po' sporca e parigi forse è la mia preferita, ma quando c'è un po' di tepore. venezia l'ho riscoperta recentemente, ma anch'io preferisco roma. ma dobbiamo dire la città più bella in senso estetico o dove vorremmo/potremmo vivere?

    ReplyDelete